Il Gruppo Capri, azienda leader in Italia nel settore dell’abbigliamento fast fashion, ha dato il via, mercoledì 20 maggio 2015, allo shop online per il marchio Alcott.

Alcott-e-commerce


Il progetto e-commerce, gestito internamente da un team di esperti del settore, ha registrato un immediato successo con oltre 100.000 visite nella prima ora di lancio e rappresenta un importante traguardo per il Gruppo che, grazie a questo nuovo store, si affaccia sul mercato dell’online e si avvicina ulteriormente al proprio pubblico di riferimento.



Il nuovo sito web (www.alcott.eu) moderno, essenziale e di facile navigazione, è stato sviluppato per garantire all’utente una shopping experience unica nel suo genere e per rendere a portata di click, tutte le ultime tendenze firmate Alcott e Alcott Los Angeles.

Con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, il Gruppo Capri si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail italiano.

Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: