Alcott, giovane brand di abbigliamento per lui e lei, è lieta di invitare i propri fan per un pomeriggio di shopping e divertimento, per celebrare insieme il carnevale e San Valentino con l’evento #LoveAlcott. A partire dalle ore 17:30 di sabato 9 febbraio, i concept store Alcott di Napoli e Milano si tingeranno di colori brillanti per ospitare un vero e proprio set fotografico i cui protagonisti saranno i fan del giovane brand!

Alcott Logo


L’evento #LoveAlcott, presentato da una madrina d’eccezione, la blogger Virginia Varinelli di “The Ugly Truth of V”, vedrà le vetrine dei concept store Alcott di Napoli e Milano, teatro di una favolosa iniziativa per celebrare insieme San Valentino con tutta l’allegria del carnevale: tra parrucche, costumi e giganti cornici polarodi, i fan Alcott potranno divertirsi con tutti i loro amici e portare a casa in omaggio la splendida t-shirt Alcott di SanValentino.



Virginia-Varinelli

La t-shirt per lui e lei, disponibile presso tutti i punti vendita Alcott al prezzo di € 5,99, verrà regalata a tutti i fan Alcott che parteciperanno al photo corner: i partecipanti, potranno poi rivedere i loro scatti più belli sulla fanpage Facebook di Alcott, per taggarsi e condividere lo snapshot con i propri amici, attraverso l’utilizzo dell’ashtag #LoveAlcott.

L’appuntamento è quindi per il giorno sabato 9 febbraio 2013, a partire dalle ore 17:30, presso i concept store Alcott di Napoli – Via Toledo, e Milano – C.so V.Emanuele, per trascorrere un pomeriggio unico ed indimenticabile con Alcott!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: