Nell’eccezionale location di palazzo Saluzzo Paesana sabato 5 settembre è stato inaugurato il nuovo punto vendita del brand italiano leader nel settore del fast fashion retail. Il più vasto palazzo Nobiliare della città di Torino ospiterà il nuovo punto vendita Alcott, marchio giovane e moderno, di proprietà del Gruppo Capri srl, che, dalla sua fondazione nel 1988, ha continuato ad offrire, nel corso degli anni, qualità e tendenza sempre a prezzi competitivi. Durante l’appuntamento ci sarà un party con dj set in store e una promo sconto del 50% su tutta la collezione per il solo giorno di apertura.

Alcott Torino


Nello storico edificio di palazzo Saluzzo Paesana, definito uno degli esempi più complessi di palazzo nobiliare settecentesco – sede in precedenza di un punto vendita Benetton – da sabato prossimo, su una superficie di ben 600 mq, sarà infatti possibile trovare le collezioni per ragazzo e ragazza (piano terra) del marchio, mentre la nuova linea “Alcott Premium”, dedicata all’uomo, sarà disponibile al primo piano, interamente dedicato. All’interno dello store ci saranno ben 20 commessi pronti a seguire e consigliare i clienti nello shopping.



Alcott, brand internazionale già presente nella provincia torinese con un negozio presso il centro Commerciale Area 12, ha deciso di aprire il primo punto vendita in centro città, scegliendo per l’occasione una location di prestigio considerata patrimonio della Torino del XVIII secolo.

Attualmente il Brand Alcott è una delle poche realtà italiane nel retail abbigliamento che riesce a competere con brand stranieri come Zara, H&M, Pull and Bear e Bershka.

Il 2015 è e sarà un anno importante per il marchio presente con 150 store nel mondo che ha deciso di sviluppare la linea Alcott Premium. La nuova immagine dedicata al prodotto “PREMIUM” nasce dalla volontà di donare al consumatore capi di grande eleganza formale e raffinatezza cromatica, così da ampliare lo storico target di riferimento del brand. Questo inserimento è parte del percorso di internazionalizzazione avviato da Alcott per rafforzare ed elevare la propria posizione sul panorama del fast fashion a 360°, che continua a crescere grazie a un mix vincente di stile e prezzo.





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