Il Gruppo Capri continua l’espansione del brand Alcott sui mercati esteri con l’inaugurazione del primo Alcott Store in Germania, presso il centro commerciale Höfe am Brühl di Lipsia.


Il nuovo punto vendita aprirà i battenti al pubblico giovedì 22 novembre 2012 con un grande evento inaugurale che completa una campagna promozionale online e offline durata più di un mese. Alcott, arriva quindi in Germania con una collezione grintosa a prezzi eccezionali: una politica aziendale concreta e commerciale, perfettamente in linea con il proprio target e ideale per il raggiungimento di nuovi mercati.



Il giorno 22 novembre inoltre, verrà inaugurato anche l’Alcott store di Mirabella Eclano (AV) all’interno del centro commerciale Il Carro.

Alcott, parte del gruppo Capri S.R.L. con sede al Cis di Nola, è un brand pioniere in Italia nel settore del fast fashion sin dal 1990, anno dell’apertura del primo Alcott store a Napoli.

Alcott è oggi un brand in continua espansione, presente al momento in 9 paesi con oltre 130 punti vendita e proiettato a conquistare i mercati di UK, Germania, Korea e USA entro il 2015.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: