Il marchio Zohara è stato lanciato nel gennaio 2010 in Israele dalla volontà di coniugare arte e moda in un modo originale. Tutti i prodotti sono creati su tre punti fondamentali: alta qualità, stile e convenienza.

Zohara 1


Ogni anno, un numero selezionato di artisti provenienti da tutto il mondo, porta una diversa percezione dell’arte alla collezione. Tutti i disegni sono unici e originali e insieme creano outfit variegati, che offrono a tutte le donne un look alla moda e di tendenza.



Le calze Zohara hanno cuciture invisibili, sono morbide e confortevoli anche nelle taglie più comode. Disponibili in una sola taglia, queste calze si adattano al fisico di ogni donna, con la possibilità di essere indossate dalla tg 40 alla tg 50.

Oltre ad essere molto resistenti, le calze Zohara sono delle vere opere d’arte: tanti collants e leggings alla moda di alta qualità caratterizzati da meravigliose grafiche che combinano disegni a mano libera a fantasie esclusive ed originali, per creare stili diversi adatti ad ogni donna.

Per maggiori informazioni: zoharatights.it

Galleria Immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: