La nuova collezione di costumi da bagno di Zara per l’estate 2013 è composta da tanti temi che faciliteranno sicuramente la scelta del vostro bikini. Stampe floreali, disegni geometrici, paesaggi esotici e marini, righe, black & white e riferimenti tribali caratterizzano il nuovo catalogo di costumi del noto brand low cost.

Zara Costumi da bagno Estate 2013 1


Zara propone anche una serie di costumi ba bagno in tinta unita e un’infinità di modelli che vanno dai classici bikini a triangolo a quelli a fascia, da quelli bandeau a quelli intrecciati, dagli slip a vita alta a quelli con i tradizionali laccetti laterali, da quelli sgambati a quelli più contenitivi. Anche la palette cromatica è ricca di colori. Troviamo infatti il verde acqua, il celeste, il giallo, il nero, il bianco, il rosso, l’arancio, il blu e deliziose nuances che vanno a comporre fantasie sfiziose e originali.

Zara Costumi da bagno Estate 2013 2

Completano la collezione per il mare tanti accessori perfetti per la spiaggia: capienti borse, occhiali da sole, sandali e infradito, ampi cappelli per riparasi dal sole,  caftani e una serie di copricostumi che conferiranno al vostro look un aspetto glamour e originale.



Potete acquistare i costumi da bagno della nuova collezione estate 2013 nei diversi punti vendita distribuiti in tutta Italia o collegandovi direttamente al sito ufficiale Zara.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: