Anche se il caldo persiste e le belle giornate ci allietano l’umore, cominciamo a notare in molti negozi d’abbigliamento le nuove collezioni per l’inverno. Rattrista un pò trovare tra gli scaffali delle migliori boutique maglioni, lupetti e cappottini, ma questo è il giusto periodo per rendenci conto delle tendenze che ci faranno compagnia durante la prossima stagione fredda.


Zara è uno dei primi a mostrarci qualche anticipazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013 dandoci un’idea di quale sarà il nostro look autunnale: sarà un divertimento cominciare a provare i nuovi capi che indosseremo quando arriverà il freddo e iniziare a scoprire i prossimi must di stagione.



La collezione autunnale che Zara ci propone è composta da innumerevoli calzature (stivaletti e scarpe basse arricchite da frangette e borchie) che completano il look di abiti corti modello camicia o minidress a tubino che passano dai colori più tradizionali a fantasie floreali o scozzese, maglioncini con deliziosi particolari in metallo, giacche lunghe o in stile biker e ancora pantaloni skinny.

La collezione Zara dedicata al prossimo Autunno/Inverno offre una vastissima scelta di capi d’abbigliamento e calzature che accontenteranno sicuramente i gusti di ognuna di noi! 🙂

Info: www.zara.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: