E’ arrivato finalmente il bel tempo e di conseguenza aumenta sempre più la voglia di vacanza, di mare e di sole. Perché quindi non dare uno sguardo alle ultime novità mare che ci propone Yamamay, il brand del settore intimo italiano più amato dalle donne? Lo testimoniano i 1.000 punti vendita aperti dall’azienda in soli 14 anni con più 1200 dipendenti e  il grande consenso ottenuto dal pubblico femminile e non solo!

Yamamay Mare 2015


L’atmosfera estiva si fa colorata con la nuova linea beachwear firmata Yamamay. Il nuovo catalogo di costumi dedicato all’estate 2015 è ricco di modelli nuovi e originali. Troviamo infatti tanti bikini e costumi interi realizzati per soddisfare i gusti di tutti.



La nuova collezione vede protagonisti i costumi spezzati. Ognuna di noi ha un fisico diverso, più o meno formoso, per questo Yamamay ha pensato di proporre l’acquisto dei capi non obbligatoriamente a coppia; possiamo quindi scegliere il reggiseno della forma e della fantasia che più ci piace ed abbinarlo allo slip che vogliamo, evitando così qualsiasi problema di taglia.

Non mancano i costumi interi, sempre più in voga negli ultimi tempi, che possono essere estremamente eleganti e chic, proprio come le proposte Yamamay. Un’interessante novità il costume modellante con coppe differenziate per garantire ottimo sostegno e vestibilità e valorizzare i punti di forza della bellezza femminile. Molto particolari quelli con un intrigante gioco di trasparenze e fantasie etniche.

Per completare il nostro outfit da mare non possono mancare i copricostume: vestiti lunghi, comode camicie o kaftani. Yamamay ha pensato anche ad una linea uomo, una linea young e offre un’ampia gamma di costumi, abbigliamento, accessori e addirittura makeup! Ce n’è per tutti e per tutti i gusti! 🙂

Yamamay Mare 2015 1 Yamamay Mare 2015 2 Yamamay Mare 2015 3 Yamamay Mare 2015 4 Yamamay Mare 2015 5 Yamamay Mare 2015 6 Yamamay Mare 2015 7 Yamamay Mare 2015 8





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: