Per la prossima stagione fredda, la collezione donna Woolrich John Rich & Bros offre un total look ispirato dal mondo dell’arte e della creatività, con due macro temi.

Woolrich-featured


Military Surrealism è ispirato dal talento creativo della fotografa american Lee Miller, che passò dall’essere una modella e icona negli anni Trenta fino a diventare una fotografa per tutti i magazine più importanti, aprendo un suo studio a New York. Pennsylvania Portrait, ispirata da Andrew Wyeth, uno dei più noti artisti americani del Ventesimo secolo conosciuto come “il Pittore della Gente”.



Così come la collezione Donna, anche quella uomo per l’Autunno Inverno 2014-2015 si articola su due principali ispirazioni: la lana e il legno. Un gioco di parole che sta a significare i due elementi naturali che sono le caratteristiche principali di un marchio dal sapore outdoor come Woolrich. Questi elementi sono presenti nella narrazione di “Blue Pine” e “Camou Tree”: una storia di colour palettes che può essere trovata in natura e che segue i colori e i cambiamenti di una foresta americana in autunno.

La nuova collezione Kid di Woolrich tiene in attenta considerazione allo stile e ai bisogni dei bambini, e trae la sua ispirazione dalle collezioni uomo e donna di Woolrich John Rich & Bros.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: