La nuova collezione Victoria’s Secret dedicata all’autunno 2012 è caratterizzata da tanto colore, pizzi e merletti che donano alla donna sensualità, eleganza e tanta femminilità.


La nuova linea di lingerie Victoria’s Secret creata per l’autunno inverno 2012-2013 è composta da articoli bellissimi e coloratissimi. Il colore, brioso e vivace, è il protagonista assoluto dell’intera collezione che va ad arricchire e rallegrare culotte, body, push up, brasiliane, fasce, sottovesti arricchite da stampe a pois, ricami e fantasie floreali.



Per soddisfare le esigenze di ogni donna, Victoria’s Secret ha affiancato alle tinte fluo dei colori più sobri e romantici, come il beige, il rosa peonia e le tinte unite più tradizionali oltre a una linea di pigiami sfiziosa e allegra.
La lingerie Victoria’s Secret è perfetta per chi ama osare con il colore anche sotto i vestiti unendo glamour e ultra femminilità in un connubio strepitoso!

Per ammirare l’intera collezione e acquistare i meravigliosi articoli della collezione Victoria’s Secret collegatevi al sito ufficiale www.victoriassecret.com…scoprirete interessanti novità!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: