Quando ci si sofferma a guardare le creazioni di Valextra si resta senza parole: borse e valigie realizzate da esperti artigiani che coltivano la loro passione per trasformare la propria abilità in arte ineguagliabile.

Valextra Collezione Primavera Estate 2013 3


Da sempre Valextra si riconosce per le sue linee strutturate, di una semplicità apparente, che sono il frutto di una ricerca molto avanzata e all’intervento di grandi nomi del design, come A. G. Fronzoni, grandissimo grafico e famoso designer negli anni ’60. Valextra si distingue da sempre per un importante ed innovativo lavoro di ricerca e di ingegneria: tutti i sistemi di chiusura, le serrature, i manici e le ruote sono protetti da brevetti internazionali. 

Valextra Collezione Primavera Estate 2013 2



Per la Primavera/Estate 2013 Valextra propone la “Trama Regina“, un nuovo motivo artigianale ottenuto dopo tanti anni di ricerca e di studio che unisce le maglie di metallo nobile a bande di pelle conferendo alle nuove proposte per la prossima estate un tocco originale e ricercato.

 Valextra Collezione Primavera Estate 2013 Dada Bag

Le borse dedicate alla prossima stagione calda sono disponibili in tutte le 25 tonalità della palette Valextra. Tra i nuovi modelli spicca la Dada Bag impreziosita dalla “Trama Regina” e caratterizzata da una forma arrotondata che ricorda quella di un dado. Questo modello è disponibile in diverse versioni: a spalla con doppi manici, a tracolla e con il manico singolo da portare preferibilmente a braccio. Anche i modelli Disco e Club 75 hanno un’importante rilevanza nella nuova collezione Valextra: la Disco è di piccola taglia, mentre la Club 75 è un’elegante borsa a tracolla adatta per tutte le occasioni.

Valextra Collezione Primavera Estate 2013 Disco e Club 75

Maggiori Info: www.valextra.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: