Il marchio Citizen è pioniere dell’orologeria. Il tempo ha cominciato ad essere scandito da Citizen all’inizio del secolo scorso, nel 1924, quando nell’Istituto di Ricerca Shokosha, in Giappone, venne prodotto il primo orologio da tasca.

Vagary by Citizen Aqua 39 1


L’allora sindaco di Tokyo, città ancora oggi sede della casa madre Citizen Watch Co. Ltd., battezzò questo nuovo orologio Citizen, con la speranza che questo oggetto, al tempo considerato di gran lusso e quindi riservato a pochi, potesse un giorno essere alla portata di tutti i cittadini (Citizen, che tradotto nella nostra lingua significa cittadino).



Vagary by Citizen Aqua 39 6

Vagary è un marchio Citizen Watch Italy S.p.A che produce segnatempo di altissima qualità ad un prezzo accessibile. La nuova collezione di orologi Vagary Aqua 39  by Citizen per l’estate 2013 è una vera esplosione di colore ed è ricca di tantissimi modelli! Non vi resta che scegliere quello che più vi piace e che si addice maggiormente  alle vostre esigenze!

Sono passati molti anni e Citizen può davvero dire di aver raggiunto i cittadini di tutto il mondo, assecondandone i gusti, le aspettative e offrendo orologi con un contenuto tecnologico sempre più avanzato; ed è proprio grazie alla cura che Citizen ha fin dall’inizio dimostrato nei confronti di loro, i cittadini del mondo, che oggi può vantare la sua posizione di leader mondiale nella produzione di movimenti segnatempo e orologi da polso.

Scegli il modello che fa per te nella nuova collezione Aqua 39 a partire da soli 49 euro! Tutti gli orologi Vagary sono interamente prodotti da Citizen, a garanzia di qualità e affidabilità.

Sito Ufficiale: www.vagary.it

Galleria Immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: