Triumph International è uno dei più importanti marchi di lingerie e biancheria intima conosciuto a livello mondiale. Competenza, eleganza e raffinatezza sono le caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere e amato da tutte le donne.

Triumph Collezione 2012-2013


La collezione Triumph dedicata all’Autunno/Inverno 2012-2013 è stata realizzata pensando ai gusti delle donne e a ciò che amano indossare nella vita quotidiana. La nuova linea di lingerie Triumph è composta di biancheria confortevole perfetta per tutte le occasioni.



Miss-Triumph

Diverse proposte interessanti arricchiscono il nuovo catalogo Triumph: corsetti in pizzo con coppe imbottite e stecche rigide, body con ricami e fantasie floreali o più classici in tinta unita dove troviamo tinte più tradizionali come il bianco e il nero ma anche nuances più accese e vivaci, babydoll e coordinati proposti in colori moda come il fucsia e il viola costituiti da slip, culotte, brasiliane e reggiseni push-up con ferretto e coppia imbottita.

Triumph-Essence-2012-2013

La collezione Triumph Autunno/Inverno 2012-2013 è composta da tante linee, tutte belle e originali, pensate per accontentare le esigenze di tutte le donne:

  • la Daring Temptation, molto sexy e sofisticata, esprime al meglio il concetto di femminilità
  • le Delicate Romance e Glitter Diva, romantica e delicata grazie ai suoi pizzi e ai suoi ricami
  • la Mamabel, progettata per le mamme in dolce attesa con tessuti comodi e supporto extra.

Mamabel-by-Triumph

  • la Miss Triumph, giovane e fresca, è caratterizzata da toni vivaci, stampe colorate e forme meno vistose
  • la Luxury Collection e l’Essense, composta di elegante lingerie dalla vestibilità eccezionale, dettagli di pregio e stile accattivante
  • la Triaction, l’intimo ideale per lo sport e il tempo libero

Triumph-Triaction

Sono certa che i modelli proposti da Triumph attireranno l’attenzione di tutte le donne grazie ai suoi capi eleganti e confortevoli  perfetti da indossare durante l’arco della giornata e nei momenti più speciali.

Info: www.triumph.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: