L’estate mette a tutti il buonumore e ci fa venir voglia di indossare capi e accessori glamour e alla moda, per mettere in evidenza tutto il nostro splendore! La nuova linea di orologi Time to Shine realizzata da Guess per la primavera/estate 2013 è adatta ad un pubblico femminile che ama avere accessori fashion e di tendenza!

Guess Orologi


Per completare i nostri outfit e renderli glamour e irresistibili, il celebre brand americano propone splendidi segnatempo con quadrante a effetto maculato impreziosito da tanti strass ed tanti elementi luminosi.



L’orologio con quadrante color oro in acciaio inossidabile tempestato di elementi luminosi effetto animalier ha un diametro di cassa di 44,5 mm, il colore del cinturino è beige e la lunghezza totale è di 197 mm. Il movimento è analogico e l’alimentazione a batteria.

Guess-Time-to-Shine

L’orologio col cuore, disponibile nei colori oro o argento, ha la cassa in acciaio inossidabile di 42 mm ed è lungo complessivamente 193 mm. Il movimento è analogico e l’alimentazione a batteria.

Fanno parte della la collezione di gioielli Guess 2013 anche la bellissima linea di bracciali, anelli e collane in stile animalier.

Maggiori Info: www.guess.eu/it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: