Questa estate 2015, Timberland e Pharrell Williams hanno stretto un’interessante collaborazione per il lancio di una nuova collezione in esclusiva per il mondo femminile a dir poco sorprendente, che porta il nome di “Bee Line” con cui potrete sicuramente pavoneggiarvi!

Timberland Bee Line


I boots della Timberland sono e rimangono gli stivali senza tempo! Per reinventarsi e continuare a sedurci, il marchio unisce la sua vision grafica con l’artista del momento: Pharrell Williams. Dopo aver dato colore alle Adidas Superstar, il cantante del famoso pezzo musicale “Happy” dimostra ancora una volta che è legato al marchio Timberland con il quale aveva già lavorato.



Timberland Bee Line 1

Dopo una collaborazione nel 2013, lo scorso anno hanno pubblicato un’edizione molto limitata del classico paio di “stivali”. Pochi mesi dopo nacque un modello Timberland nero e bianco, modello derby con una suola rossa che andava a creare un forte spirito vintage. Pharrell è noto per essere particolarmente innovativo ma senza perdere lo spirito del brand.

Per questa nuova collezione estate 2015, Pharell Williams e Timberland rilanciano la collezione “Bee Line”. Questo duo vincente propone due modelli con una stampa grafica alveare o con una fantasia effetto erba. Modelli che ricordano il lato “eco-friendly” del cantante.

Una collezione verde in tutti i sensi con questi nuovi stivali realizzati con un tessuto derivante da plastica riciclata. “E’ importante cercare di iniettare un scopo in tutto ciò che fate in modo creativo“, ha annunciato sull’e-shop del brand. Ciò che è sicuro, è che questi due paia di stivali sono altrettanto durevoli quanto originali!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: