Dopo il fortunato lancio dello scorso autunno, Thun presenta la collezione di borse e accessori Primavera/Estate 2013, che punta su nuovi colori e tessuti, resi unici dalle icone del brand.

Thun Borse Estate 2013


La nuova collezione di pelletteria e accessori presentata da Thun è un’esplosione di primule, girasoli, farfalle, quadrifogli che portano una ventata di allegria nel guardaroba. Giovane e sbarazzina, la linea Farfalla è ideale per chi ama dare spazio alla propria creatività e fantasia, pur non perdendo di vista la praticità. Per la Primavera/Estate 2013 arrivano 3 modelli di borse nella variante colore bianco latte, con decoro sui toni del grigio. L’icona della farfalla è tratteggiata a mano e poi stampata in digitale sulla pelle di qualità. Dettaglio a sorpresa, i manici in pelle a contrasto, in un allegro color mango.



Thun Borse Estate 2013 1

Per i mesi più caldi dell’anno, la linea Farfalla propone anche una serie di borse in tessuto. Disponibili in due dimensioni, media e grande, sono realizzate in lino italiano nei colori del grigio chiaro e del sabbia con sfumature verdi. La variante grigia è illuminata da manici e dettagli in pelle color ghiaccio, la variante in sabbia è addolcita dalle stesse rifiniture nocciola. Come tutte le borse Thun, non manca il charm: un piccole cuore in ceramica smaltata.

Thun Borse Farfalla Tessuto Verde Estate 2013

In abbinamento poi troviamo una gamma di accessori realizzati sempre in candida pelle: il portafoglio grande, il portafoglio medio, il portachiavi ad anello e quello a zip, tutti contraddistinti dall’allegro decoro Farfalla.

Galleria Immagini Thun “Linea Farfalla” Primavera/Estate 2013:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: