La collezione di borse The Bridge per la Primavera/Estate 2013 presenta un’impronta diversa rispetto a quella classica a cui il brand ci ha abituate fino adesso e da cui ha ottenuto un successo strepitoso. Le borse della nuova linea estiva si vestono di colore seguendo perfettamente le tendenze moda del 2013.

The-Bridge


Dal grande laboratorio artigiano alla periferia di Firenze escono prodotti di alta qualità, realizzati con materiali pregiati e lavorazioni uniche. È un’eleganza classica, fuori dalle mode. Il valore del “Made in Italy”, racchiuso nella tipica lavorazione della bottega fiorentina, si combina con un’estetica decisamente “English style”.



The-Bridge-1

I colori sono molto femminili. The Bridge ha sostituito i tradizionali colori pastello con tinte più forti e audaci e le borse, oltre ad avere un design moderno e funzionale, mantengono la stessa qualità di sempre: cura dei minimi dettagli e attenzione di ogni piccolo particolare.

La nuova collezione di borse per la Primavera/Estate 2013 si compone di diversi modelli: shopper di diverse misure e bauletti super soft, tracolle con cerniera e sacche comode, perfette da portare tutti i giorni. Novità interessanti riguardano i tessuti che con l’inserimento del suede o del canvas rendono la nuova collezione The Bridge originale e più sofisticata.

Per maggiori informazioni: thebridge.it

Galleria Immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: