L’autunno/inverno 2012-2013 di Tezenis è un’esplosione di colori e fantasie che compongono una collezione di lingerie ironica, divertente e più glamour grazie all’introduzione di stampe, pizzo, fiocchi, punti luce e decori brillanti.


La nuova collezione firmata Tezenis comprende non solo completini e coordinati, ma anche una linea di abbigliemto easywear composta da completi da notte, abiti in color blocking, maglie oversize e classiche, gonne, leggings, vestitini in maglia, sciarpe, piumini smanicati e tanti accessori come bracciali, collane e cinture.



Una vasta gamma di proposte  realizzate con materiali comodi e confortevoli – satin, lurex e stone washed – compongono il nuovo catalogo del noto marchio di lingerie:  completini con reggiseno push up o balconcino e slip a vita bassa, motivi a stella, stampe floreali, corsetti di pizzo, babydoll, con fiocchi o con pois pensati per assecondare il desiderio di colore, di sensualità e di femminilità di ogni donna.

Per l’underwear più sensuale i toni prescelti sono quelli scuri del nero, del grigio o del verde. Per le più romantiche invece ci sono i completi total white o nei toni del rosa.

Tezenis pensa ad accontentare anche i gusti di tutte coloro che apprezzano le fantasie tribali inserendo nella nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 capi decorati con teschi e stampe che richiamano la natura.

Qui sotto potete ammirare alcuni capi della collezione Tezenis autunno/inverno 2012-2013:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: