Deliziosi ricami a punto croce su abiti e camicie, fantasia a micro-pois abbinata alla nuova palette di rosa per felpe e polo, rifiniture a contrasto applicate alle classiche giacche: la nuova collezione donna di SUN68 mette insieme cura dei dettagli e un pizzico di romanticismo.

SUN68-FW


SUN68 è un marchio italiano di abbigliamento casual, che dedica particolare attenzione al dettaglio e alla ricerca dei materiali. Con la volontà di offrire capi adatti all’uso quotidiano, SUN68 non guarda al mondo del fashion ma trae ispirazione dalle stesse persone che vuole accompagnare nella vita di tutti i giorni. SUN68 nasce nel 2005 da un progetto il cui scopo è riempire un vuoto nel mercato dell’abbigliamento: vedere le persone non più come consumatori finali, ma finalmente come centro di un processo creativo, creando una linea di prodotti che si distingue per le scelte estetiche indipendenti ed un design originale ed innovativo.



EVERYDAYLIFE è un progetto creato da SUN68 con l’intento di trasmettere la sua visione: cura dei dettagli ed essenzialità, attraverso l’uso di semplici oggetti e un’attenzione particolare a gesti quotidiani troppo spesso trascurati. Ad ogni nuova stagione viene incluso un nuovo oggetto, fino a creare una collezione ricercata di prodotti. La gomma, lo spazzolino da denti e il pettine presto faranno parte di una linea più estesa di articoli, tra i quali un lucchetto, una borsa dell’acqua calda o una tazza.

Per scoprire tutti i look collegati all’e-commerce ufficiale SUN68.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: