A Montebelluna, in provincia di Treviso, nel cuore del polo mondiale della calzatura sportiva, Andrea Tomat e Adriano Sartor danno vita al progetto Stonefly. L’obiettivo è trasferire nelle scarpe di tutti i giorni soluzioni sviluppate dalla ricerca in campo sportivo, senza dimenticare l’estetica e il benessere dei vostri piedi.

Stonefly-Mocassini-Colorati


Per la Primavera/Estate 2013, Stonefly propone la linea Capri, una serie di mocassini con i colori vitaminici dell’arcobaleno. Caratteristica principale di questo tipo di calzatura è la comodità. Nata inizialmente come scarpa prettamente maschile, nel corso del tempo hanno assunto una forma più aggraziata, simile alle ballerine, adattandosi al gentil sesso. Perfette da abbinare ad un paio di jeans o pantaloni skinny e una semplice camicia, i mocassini Stonefly conferiranno ai vostri outfit un aspetto casual/chic!



I mocassini di Stonefly sono cuciti a mano e sono forniti di sottopiede estraibile. Il comfort è garantito da blusoft, l’esclusiva goccia in gel che ti permette di camminare con leggerezza, morbidezza e senza fatica. Disponibili nei colori giallo, arancio, rosso, viola, turchese e bluette,  la linea Capri è venduta al pubblico al prezzo di 89 euro.
Taglie dal 35 al 42.

Maggiori Informazioni: www.stonefly.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: