La nuova collezione di borse realizzate da Sisley per l’autunno/inverno 2012-2013 propone una serie di modelli – maxi bag, tote, handbag, bauletti, tracolle, shopper e clutch – dallo stile casual e alla moda, perfetti da abbinare a differenti look e da utilizzare in diverse occasioni: per lo studio, per l’università, per il lavoro o per lo shopping.


Tra i numerosi modelli spiccano le deliziose shopper dalla forma rettangolare con doppio manico e ricami in vista e le tracolle pensate in coordinato con le clutch di colore nero. Non mancano le hobo e le handbag dalla forma alta, in tinta unita o colori a contrasto sui toni del rosso e blu elettrico, fornite di doppio manico o manico unico e le tote e i bauletti con effetto verniciato e logo in evidenza, oltre a deliziosi modelli trapuntati perfetti da abbinare a un look tipicamente invernale.



Il brand Sisley è molto apprezzato per la capacità di creare, anno dopo anno, borse e accessori sempre in linea con i trend del momento a prezzi non troppo alti, consentendo così ad una clientela ampia di poter vestire alla moda senza rinunciare a stile e qualità. 🙂

Per maggiori info: Sisley.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: