La moda è divertente. E con l’arrivo dell’estate lo è ancora di più! Nella nuova collezione di scarpe Guess trovi un grande assortimento di modelli con una vasta gamma di colori. Non importa se a tinta unita, bicolor o animalier: Troverai sicuramente il tuo modello basic preferito.

Guess scarpe PE


Il catalogo primavera/estate 2015 è propone un’esplosione di modelli che sono sicura accontenterà i gusti di tutte. Possiamo scegliere tra i sandali Adalie blu elettrico, i sandali Cabree Floral dai delicati toni pastello e i sandali piatti Falla Glitter; tra una vasta scelta di décolleté con borchiette color oro, metallizzate, traforate, leopardate o scamosciate. E ancora tra deliziose scarpe con catena gioielli alla caviglia, frange e zeppe coloratissime, perfettamente in linea con i trend di stagione. E per finire tante sneakers (alte, basse, con il tacco, super semplici o con stampe fantasia) perfette per chi ama essere comoda e indossare un look più sportivo.



Nella gallery qui sotto, i modelli della nuova collezione di calzature Guess primavera/estate 2015:

Guess scarpe PE 1 Guess scarpe PE 2 Guess scarpe PE 3 Guess scarpe PE 4 Guess scarpe PE 5 Guess scarpe PE 6 Guess scarpe PE 7





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: