Martine De Grauwe è la stavagante designer che si nasconde dietro il curioso marchio Ruby Brown, che ha dato sfogo alla sua creatività realizzando pantofole piacevoli nell’aspetto e morbidissime ai piedi. Dall’Olanda, paese di origine, il brand Ruby Brown è riuscito ben presto ad espandersi in tutta Europa e persino in paesi lontanissimi come la Cina e il Giappone.

Ruby-Brown-Ballerine


La qualità delle sue creazioni è garantita dalla combinazione dei materiali e dalle tecniche di produzione più diverse: fibre artificiali si uniscono a tessuti organici, le tecniche più artigianali si fondono a meccanismi industriali per dare vita a prodotti davvero unici ed esclusivi, talvolta caratterizzati da imperfezioni e irregolarità che confermano che i prodotti Ruby Brown sono fatti a mano presentandosi differenti gli uni dagli altri.

Per l’Autunno/Inverno 2013-2014 Ruby Brown ha preso spunto dalle calzature più pratiche e comode per eccellenza, amate da moltissime donne – le ballerine – realizzandole  in caldo e soffice cashmere lavorato a trecce o coste piatte e decorate con delicate rosa di angora in tinta a contrasto che conferisce loro un look davvero affascinante. A completare il tutto, poi, un soffice interno in velour che assicura il massimo comfort per i nostri piedi.



Le ballerine in cashmere firmate Ruby Brown sono in vendita al prezzo di 35 euro…non vi viene già voglia di indossarle? 🙂





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: