Rossignol, storico marchio francese leader nel mercato dello sci – attrezzatura e abbigliamento per gli sport invernali – entra nel segmento Urban con la sua nuova collezione “Plume”, pensata per l’inverno cittadino., la prima linea concepita dal brand specificamente per il mondo urban.

Rossignol-red


Da indossare ad alta quota così come in città il piumino è il nostro compagno dell’inverno. Rossignol, da sempre leader nelle attrezzature tecniche degli sport invernali, da quest’anno lancia la sua prima collezione Urban “Plume”, in cui la qualità e l’innovazione caratteristica delle collezioni “technical” si intrecciano con modelli street, metropolitani e fashion. Senza tralasciare l’accuratezza dei dettagli e le linee di eccellenza, tipici del marchio francese, i piumini “Plume” diventano un capo irrinunciabile per affrontare sia le prime brezze autunnali che i rigidi freddi invernali, senza rinunciare a eleganza e stile.



Per affrontare i primi freddi e le nebbie mattutine vi proponiamo per lei il modello corto e leggero Cleo Light Down JKT, in un caldo rosso scuro che risalta nel grigio in città. La linea slim fit e sfiancata enfatizza le linee del corpo, accompagnando le curve e delineando la silhouette femminile; il cappuccio rimovibile è perfetto per proteggersi da leggere piogge e vento e può rendere la giacca più o meno casual.

Nella collezione maschile Rossignol propone la Cyrus Light Down JKT: un modello cosmopolita e grintoso che ricorda la vestibilità aderente delle biker jacket, adatto a chi non rinuncia alla comodità e al calore del piumino nemmeno su un classico outfit da ufficio. Anche in questo caso Rossignol continua la valorizzazione del corpo con linee e tagli che enfatizzano le spalle e il punto vita.

“Plume” Urban Collection: il French touch di Rossignol…in città.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: