L’iconico marchio Ray-Ban ha deciso di dare un tocco originale alla sua collezione di occhiali da sole rendendoli unici nel loro genere. La nuova serie firmata Ray-Ban si può personalizzare con colori, lenti e finiture diverse permettendo di creare una serie infinita di varianti e scegliere fra le tante quello che più vi piace!

Ray-Ban-Remix


Semplici ma di grandissimo fascino, gli occhiali da sole Ray-Ban rappresentano oltre 70 anni di autenticità e stile grazie alla linea semplice adattabile a  qualsiasi situazione e a qualsiasi look, dalla occasioni casual a quelle più formali. Dall’Aviator a Wayfarer e non solo, gli occhiali da sole Ray-Ban sono stati indossati dai leader culturali, da Hollywood al mondo della musica.



Per chi ama distinguersi e indossare accessori unici ed originali, Ray-Ban ha creato Ray-Ban Remix, un servizio di customizzazione grazie al quale creare un paio di occhiali assolutamente unico e personalissimo. Sul sito Ray-Ban Remix puoi creare i tuoi occhiali da sole personalizzati, scegliendo i colori della montatura e delle lenti e un testo che verrà inciso sull’asta.

Partendo da uno dei modelli iconici del brand (dai Wayfarer agli Aviator, passando dai Justin), è possibile scegliere la combinazione preferita di colori per frontale, aste, lenti… e persino dell’astuccio. E, se ancora non bastasse, all’interno o all’esterno delle aste è possibile incidere un nome o qualsiasi altra parola. In 3-5 giorni arrivano direttamente a casa. Semplice no?

Allora, cosa aspetti?  Remix Your Ray-Ban!

1. Scegli un modello
2. Remixa i colori come vuoi tu
3. Incidi la tua scritta personalizzata

Per creare il tuo occhiale da sole Ray-Ban: remix.ray-ban.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: