Le abbiamo vissute d’estate e le indosseremo anche il prossimo autunno! Sto parlando delle borse Pomikaki dove “kaki”, nella simbologia legata ai fiori e al regno vegetale, ha il significato particolare di “non credere alle apparenze“.
Visto il notevole successo ottenuto a Firenze in occasione del Pitti Immagine 2012 e grazie al consenso di pubblico conseguito la scorsa estate, sono stati realizzati fantastici nuovi modelli che Pomikaki inserirà nel suo e-shop a partire dal prossimo novembre.


Protagoniste assolute delle borse Pomikaki sono le stampe fotografiche impresse su ogni lato che riproducono le It bag, realizzate con tecniche innovative e di alta precisione…un modo assolutamente simpatico per giocare con la moda e anche sdrammatizzarla. Ogni prodotto è soggetto ad un doppio controllo qualità ed è realizzato a mano, con materiali naturali ed ecologici.

Le shopper Pomikaki sono di ottima qualità, studiate e curate nei minimi particolari, con dettagli di buon gusto e di grande personalità. IVI, il nome del modello di punta, è l’acronimo di Intelligenza Vanità Ironia, tre parole che riassumono perfettamente la filosofia del marchio.



La paletta di colori per l’autunno-inverno 2012-2013 è composta di tante tonalità perfette per la stagione, facili da abbinare a qualsiasi look. Ogni borsa Pomikaki è fornita di un morbido fodero/custodia con coulisse e di un piccolo e sfizioso foulard azzurro, emblema del brand.

Le borse Pomikaki sono uniche! Per verificare l’autenticità del prodotto, controlla il numero di serie riportato nell’etichetta interna, scopri il piccolo albero del kaki stampato su uno dei pannelli esterni e leggi la scritta “Ceci n’est pas une pipe“: questi sono i dettagli che la rendono davvero unica!

Prezzo borse Pomikaki: € 70,00 – € 84,00. Io le trovo davvero deliziose? E voi?





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: