Pepita è un brand giovane e sfizioso che si occupa nella creazione di articoli d’intimo e di pigiameria. Per l’Autunno/Inverno 2012-2013 ci propone la Chocolate Collection realizzata con l’unione della dolcezza del cioccolato e lo stile fresco e ironico del brand.

Pepita Autunno Inverno 2012 2013


La scoperta del cioccolato, innocente e sensuale nello stesso tempo, è il motivo ispiratore della collezione: bianco, al latte o fondente, le tipologie di cioccolato guidano la scelta dei colori, contaminati da qualche accenno di rosso fragola, connubio perfetto per la vista e il palato.

Pepita Chocolate Collection 2012 2013

La Chocolate Collection è una linea composta di capi deliziosi perfetti per le donne moderne che amano essere glamour e divertenti allo stesso tempo, grazie ad articoli sfiziosi e sensuali come abiti da casa, plaid, pigiami, tute e tanto altro, che mettono in evidenza le caratteristiche migliori della clientela femminile. I colori riprendono le diverse tonalità tipiche del cioccolato, uniti a tocchi di rosso che ne esaltano le linee.



Pepita Chocolate Collection 2012 2013 2

Potete scoprire l’originale Chocolate Collection, interamente dedicata al dolce più amato da tutti, visitando uno dei tanti punti vendita distribuiti in tutta Italia. Se non sapete dove si trova il negozio più vicino a casa, potete collegarvi direttamente al sito ufficiale Pepita, nella sezione Shop, dove troverete l’elenco delle boutique suddivise per regione.

Pepita Chocolate Collection 2012 2013 1

Innocente e sensuale…ecco la magia del cioccolato e della Chocolate Collection by Pepita!

Maggiori Info: www.pepitastyle.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: