Stile pin up e completi ammiccanti riportano alla mente il marchio Passionata che ha fatto della lingerie un mix di ironia, sensualità e femminilità.

Passionata-AI


La collezione d’intimo vede anche quest’anno protagonista la bellissima modella israeliana Bar Rafaeli che da anni viene immortalata dai bellissimi scatti fotografici di  Greg Kadel che alternano uno stile gipsy a quello di un’ammiccante lolita.



I colori predominanti sono il viola, il turchese e il nero che vanno ad impreziosire le diverse linee di cui è formata la collezione Passionata: la Glamourous in cui i reggiseni vengono proposti sia in versione liscia che con coppa performata, le linee Modern Glam e White Night in cui spiccano le nuances blu notte, verde e rosso, le linee Whoops e Mon Amour ricche di ricami floreali, la Love Me Do che esalta i look anni ’50 e per finire, la Dream dedicata alle donne più formose.

Filo conduttore dell’intera collezione firmata Passionata è il pizzo, elegante e seducente, capace di esaltare la silhouette di ogni donna, anche delle forme più morbide.

Per ulteriori informazioni: passionata.it

Galleria Immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: