Bar Rafaeli, bellissima modella israeliana, impersona in modo impeccabile lo spirito giovane, sfizioso e anche romantico di Passionata, il noto brand di biancheria intima amato da moltissime donne. Gli scatti pubblicitari della nuova collezione di intimo primavera/estate 2013 sono come sempre divertenti e intriganti e raffigurano la bella modella in pose frizzanti e sensuali.

Passionata Biancheria Intima 2013


Passionata è nata alla fine degli anni ‘80, all’epoca in cui le donne hanno voluto esprimere meglio la loro femminilità, mettendo la lingerie raffinata alla portata di tutte e permettendo loro di indossarla quotidianamente con dalle straordinarie evoluzioni di tessuti.



Passionata PE 2013 1

La nuova collezione di biancheria intima Passionata primavera/estate 2013, riconoscibile dal logo con un piccolo cuore rosa che ritrovate sull’etichetta, mostra ancora una volta proposte di intimo molto carine e interessanti che, grazie ai suoi innumerevoli modelli originali e di grande qualità, accontentano i gusti di tutte le donne.

Passionata PE 2013 2

Nella nuova collezione di lingerie sono raccolte diverse linee tra le quali la Sweet Love in cui le forme arrotondate e un décolleté valorizzato sono associati ad un pizzo grafico, impreziosito da un tulle a rete e da una banda in tulle plumetis e la Paradisio dove, in occasione dell’estate, Bar Refaeli si trasforma in una perfetta donna di casa versione pin-up ultra glamour! In verde smeraldo, blu caravel o semplicemente in bianco, vi accoglie in casa sempre più bella!

Passionata PE 2013 3

Nel nuovo catalogo dedicato all’estate troviamo anche splendidi completi con righine in stile marinaretta o in pizzo, oltre ad una linea senza cuciture perfetta per chi indossa capi di abbigliamento super aderenti e odia che si veda l’intimo al di sotto di questi.

Per scoprire il punto vendita più vicino, collegati al seguente link.

Fotogallery:

Maggiori info: www.passionata.it





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: