Creata nel 2001, Oysho conta attualmente più di 500 stabilimenti distribuiti in tutto il mondo. Nei negozi Oysho trovate biancheria intima divertente, sexy e femminile, capi casual, indumenti per stare in casa comodi e informali, accessori e complementi originali.

Oysho-Calze


Le collezioni Oysho si rinnovano alla stessa velocità delle tendenze, per offrire alle proprie clienti capi di qualità e design. In occasione del Natale, il noto brand spagnolo ha realizzato una collezione di indumenti a tema composta da lingerie e pigiami, perfetti da indossare o come idea regalo grazie ai prezzi accessibili a tutti.



Nella linea natalizia di Oysho troviamo una vasta proposta di intimo con i colori tipici delle feste come il rosso, l’argento, l’oro, il verde e il blu che si alternano a coordinati sensuali e femminili caratterizzati da dettagli in pizzo e reggiseni push up.

Troviamo anche simpatici cappellini muniti di orecchiette 3D con applicazioni dedicate alle feste o con deliziosi animali invernali come gli orsetti o i pinguini e ancora caldi pigiami con fantasie tartan nelle nuances delle feste, con maxi stampe o lavorazioni 3D di animali. Completano la collezione morbide babbucce e tenere pantofole.

Per ulteriori informazioni: oysho.com

Qui sotto alcune idee:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: