La linea No Fear è dedicata alla cultura sportiva e all’urban style. Le creazioni del brand No Fear sono dedicate a tutti gli amanti dello sport e a tutti quelli che amano vivere la città in modo non convenzionale, divertendosi. Tessuti, stampe, linee e tagli pensati per chi ama le emozioni forti.

No-Fear


I capi No Fear infatti sono ideali per affrontare con la giusta carica vitale percorsi difficili e fangosi a bordo di una moto da cross, per godersi la città a bordo di uno skate o da indossare dopo un’avventura estiva su di un surf. Sfacciati, accattivanti, irriverenti, i capi del brand No Fear sono pensati per soddisfare le esigenze degli atleti, riassumendo caratteristiche di praticità, comfort e stile.

No Fear T-shirt

Per l’estate 2013 No Fear presenta una collezione originale che, come nella filosofia del brand, segue uno spirito “unconventional”. La t-shirt in blu maltinto realizzata in cotone leggerissimo è arricchita da scritte in stile graffito e completata dal cipiglio dei due grandi occhi rossi che da sempre contraddistinguono il brand. Capo ideale per chi ama lo sport e uno stile al tempo stesso casual e ricercato.

No Fear sprigiona tutta l’energia e la vitalità puntando anche sul colore. Particolare e di tendenza la t-shirt gialla che esprime al meglio “le vibrazioni dell’estate”. Arricchita da stampe verde acceso e dall’immancabile piglio degli inconfondibili occhi rossi di No Fear. Tagliata a vivo per dare quell’idea di non-definito che tanto piace ai nuovi trend. Dettaglio di tendenza che definisce questi capi contemporanei ed eclettici, in tipico stile underground.



No Fear anche per l’estate 2013 si conferma il brand ideale per tutti quelli che amano i giochi e gli sport unconventional.

Per maggiori informazioni: nofear.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: