Non trovi il il capo di abbigliamento o l’accessorio che cerchi? Mango ti rende le cose facili: vai in uno dei negozi del brand e ti aiuteranno a trovare tutto quello di cui necessiti attraverso un dispositivo tablet.
Mango ti farà arrivare in negozio o direttamente a casa tua il modello che non è disponibile nel punto vendita in quel momento.


 Come funziona:

  1. la scelta del capo e il pagamento verranno effettuati nel punto vendita Mango
  2. la spedizione (gratuita a partire da un minimo di spesa ) può essere disposta nel negozio o presso il domicilio del cliente
  3. i capi potranno essere resi in qualsiasi negozio Mango o per posta

Questa nuova iniziativa, lanciata all’inizio del mese di settembre 2012 e già disponibile in tantissimi paesi (Spagna, Francia, Germania, Portogallo, Austria, Belgio, Irlanda, Italia, Olanda, Polonia, Turchia, Gran Bretagna e USA) faciliterà gli acquisti delle numerose affezionate clienti dei marchi appartenenti al gruppo: Mango, He by Mango e Mango Touch.



La vendita attraverso i tablet permetterà ai negozi più piccoli che non possono permettersi l’esposizione delle collezioni complete, di assortire il proprio stock e soddisfare a pieno le differenti esigenze della clientela.

Sono certa che questo nuovo servizio innovativo  e originale offerto da Mango riscuoterà un notevole successo. E voi cosa ne pensate?





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: