La collezione Nannini per la Primavera/Estate 2013 è stata pensata per accontentare i gusti di tutti grazie ai numerosi modelli di borse, colorati e molto femminili, che spiccano nel nuovo catalogo del noto brand toscano.

Nannini-2013


Tante le novità proposte per la stagione calda tra cui una particolare cura dei dettagli, nuove forme e un’infinità di colori che spaziano da tinte forti e accese a delicate sfumature pastello: bianco, bergamotto, blu mare, rosso, nero, carta da zucchero, verde e fucsia. Tra i vari modelli emergono tracolle e tracolline, handbag, bauletti, cartelle e pochette affiancati da deliziosi portafogli e porta tablet.



Nannini Borse Estate 2013 5

Le borse Nannini uniscono da sempre funzionalità e creatività, merito della lunga esperienza nel settore della pelletteria e delle lavorazioni artigianali che rappresentano il vero valore aggiunto di questo brand, interprete di uno stile di vita contemporaneo, ricco di raffinata femminilità ed eleganza.

Nannini Borse Estate 2013 7

I modelli scelti per la nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2013 sono la maxi shopper Glenn Glamour, colorata e dinamica, realizzata con rovesci scamosciati a contrasto e personalizzata dal nuovo logo in traforato, e la borsa a mano Glenn Bicolor  fresca e vivace nel suo patch di materiali e colori.

Nannini Borse Estate 2013 2
Potete scoprire l’intera collezione di borse Nannini Primavera/Estate 2013 collegandovi a questo link: www.nannini.it

Galleria Immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: