Moschino è da sempre sinonimo di originalità, grinta, colore e fantasia, elementi che non mancano nella nuova collezione di borse pensata per la primavera/estate 2014. I colori spaziano da quelli vivaci e allegri a quelli pastello pronti a dare vita a splendidi modelli che ricordano i mitici anni ’80.

Moschino borse


Assoluto protagonista di questa nuova collezione è il secchiello dallo stile rock glam,che, come tanti modelli della linea di borse, ci riporta indietro nel tempo. Tutti le borse firmate Moschino sono impreziosite da dettagli fashion quali catene in metallo gold in pendant con il logo impresso sulla zona del pannello inferiore.

Fanno parte della nuova collezione targata Moschino, le bellissime shoppers, comode e capienti, perfette per inserire al loro interno tutto il necessario, le tote, le simpaticissime tracolle a forma di girasole, di cuore o di innaffiatoio e, come detto prima, i mitici secchielli.



La palette di colori si compone principalmente di turchese, nero, bianco, blu, arancione e giallo. Non mancano le fantasie floreali e bicolor.

Galleria Immagini:

 





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: