Sentirsi a proprio agio, far sì che un gioiello non sia accessorio ma protagonista, indossarlo per sentirsi meglio, più sicuri, più desiderabili o semplicemente più leggeri: questo è il progetto di Morellato, un grande esempio di successo italiano nel settore dei gioielli.

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La storia di Morellato è caratterizzata dalla capacità di intuire un successo potenziale per trasformarlo in una creazione di grande effetto, un classico quotidiano. Tra i valori storici del brand, oltre alla qualità dei materiali, emerge il senso del bello. Il marchio s’ispira a quanto di più armonico c’è nella tradizione italiana, alla bellezza rinascimentale come sinonimo di perfezione.

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In occasione della festa di Halloween, Morellato propone una serie di gioielli, charms e accessori a tema, pronti ad arricchire i look della notte del 31 ottobre. Nella collezione Halloween troviamo infatti portachiavi “Gufo” in acciaio con cristalli, collana in acciaio con charm a forma di gufo, braccialetti in silicone proposti nei colori viola, nero, bianco tipici della ricorrenza, charms e pendenti a forma di luna, di stella, di gufo e di gatto. E ancora orologi con quadranti colorati, bracciali e collane in silicone da scegliere fra tanti colori!



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Morellato si propone di portare il gioiello nella vita di tutti i giorni e rendere prezioso ogni istante. La qualità, coltivata da generazioni appartiene da sempre ai valori storici del marchio; la Morellato è oggi il risultato dell’intelligenza e tenacia di chi ha messo anima e corpo nell’azienda, creando la cultura del team work, della trasparenza e della convivialità.





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