La filosofia del marchio Morellato si racchiude in questi tre concetti: armonia delle proporzioni, femminilità sensual chic e raffinato gusto italiano. La storia di Morellato inizia a Venezia nel 1930 quando Giulio Morellato apre un laboratorio di orologi e gioielli. Dopo alcuni anni si specializza nella creazione di cinturini in pelle per orologi e avvia la produzione artigianale di gioielli in oro e argento.

Morellato-FioreMio


Negli anni Novanta prende vita il nuovo concetto de “il gioiello da vivere”. Oggi Morellato si compone di 200 punti vendita monomarca sparsi tra Europa, Americhe, Middle East e Greater China, oltre 4000 selezionati multibrand in tutto il mondo.

La collezione pensata per l’autunno/inverno 2014-2015 nasce da un attento lavoro di ricerca di stile e manifattura che si compone di novità raffinate e decisamente chic con colori accattivanti e charms luminosi. Orologi, anelli, bracciali, collane e tanti altri bellissimi gioielli firmati Morellato renderanno i vostri look davvero glam!

Le linee FioreMio e Icone More hanno un ruolo di primo piano grazie alle loro tradizionali serie di gioielli, mentre Colours è la collezione che punta sul colore: potete trovare orologi e bracciali declinati in tonalità accattivanti. Con CuoreMio Morellato celebra l’amore attraverso gioielli dal design moderno che vedono protagonista il cuore, simbolo del sentimento più sublime, inserito in un cerchio e racchiuso da un intreccio di fili di micro boule e cristalli che possiamo ammirare su collane, bracciali. anelli, orecchini e bangle.

Morellato-1 Morellato-2 Morellato-3 Morellato-4 Morellato-6 Morellato-7 Morellato-8 Morellato-9







Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: