Miu Miu, il brand della casa di moda Prada fondata nel 1993 che si rivolge ad un pubblico giovane, sfoggia per l’Autunno/Inverno 2013-2014 tanto colore svelando tonalità vivaci uniti a modelli originali e di tendenza pronti a rendere l’inverno un interessante mix di stile ed energia.

Miu-Miu-Borse-1


Miu Miu presenta la nuova selezione di borse iconiche in Madras, in tinte accese come papaya e iride, e nelle fantasie bicolore come marea e cobalto.

I colori sono originali e all’insegna dell’allegria, pensati per completare con accessori carichi ed energici i look delle donne più intraprendenti. Si passa dal papaya all’iride, dal fucsia al rosa pastello, fino al giallo canarino per dare una ventata di colore al taglio e alla forma delle nuove borse di lusso firmate Miu Miu come le le piccole tracolle rigide, il modello bowling, le shopper dalla silhouette geometrica.

Le borse della nuova collezione Miu Miu sono arricchite da inconfondibili dettagli come la tracolla a catena regolabile e la chiusura a lucchetto con doppio bottone.

Per scoprire l’intera collezione: miumiu.com

Una piccola curiosità: Miu Miu prende il proprio nome in prestito da un nomignolo con cui viene chiamata la sua fondatrice della casa di moda Miuccia Prada.

Galleria Immagini:


Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: