I nuovi orologi Swatch linea Art Special portano la firma di Mika, cantautore libanese che ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al singolo Grace Kelly che ha scalato le classifiche di numerosi paesi. Il nome di Mika si unisce ad un ricco elenco di personaggi che hanno collaborato con Swatch per creare “l’arte da portare al polso” costituito da registi, scultori, pittori, fotografi, musicisti e artisti vari.

Swatch-Art-Special


Si tratta di due nuovissimi segnatempo – Kukulakuki e Kukulakuku – caratterizzati da un design semplice e vibrante sul cinturino, con un’immagine che richiama una tradizionale maschera tribale africana su ogni quadrante. “I disegni sono un mix di motivi che possono essere trovati in motivi tribali tunisini, marocchini e altri in Africa e Oceania“, ha dichiarato la nota pop star.



Swatch-Art-Special-1

Swatch-Art-Special-2

Ed ha aggiunto: “Le teste delle maschere tribali sono un mix di origini; è difficile individuare quello che potrebbero essere. Ma questo non è certo un problema, perché hanno la stessa funzione: sono lì per suscitare curiosità e stupore. Questo, in effetti, è stato uno dei componenti principali della nostra idea. Abbiamo voluto che l’oggetto avesse richiami leggermente mistici.

Swatch-Art-Special-3

Gli orologi disegnati da Mika sono disponibili al prezzo di 55 euro in tutti i negozi Swatch e nello Store Online swatch.com

Kukulakuki e Kukulakuku…allenatevi a pronunciarlo! 🙂

Video





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: