La Mia Bag è sempre proposta in tanti colori e fantasie divertenti e anche per l’Autunno Inverno 2012-2013 non si sottrae a proporci una vasta gamma di modelli, tutti nuovi, dalle linee accattivanti.

Mia Bag


Lo stile è sempre lo stesso – allegro, glamour e stravagante – pronto a non deludere mai le aspettative di tutte le affezionate del brand. Colore, colore e ancora colore caratterizza l’intera collezione di borse. Troviamo modelli camouflage, con  borchie di diverse dimensioni o piccoli teschi applicati in rilievo e versioni con stampa maculata.

Mia Bag 2



Spicca tra tutte la Mia bag firmata da Monica Bianco declinata in diverse nuances allegre e vivaci quali il rosso, il blu elettrico, il verde militare, il bianco, il blu elettrico. Non manca ovviamente il colore tradizionale per eccellenza, il nero, più pratico e versatile.

Mia Bag 1

Per essere sfoggiata nelle serate più glamour e nelle occasioni più speciali, sono state create due modelli perfetti per un look più elegante: la  pochette e la maxipochette da portare a mano.

Mia Bag 3

Con la vasta gamma di borse Mia Bag troverete una soluzione per tutte le occasioni, dalla più casual alla più chic!

Mia Bag 4

 





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: