L’estate è ormai vicina e questo è il periodo giusto per acquistare un nuovo costume da bagno e riassortire il guardaroba con articoli nuovi e in linea con le tendenze del momento. Le proposte firmate Mango sono tante, tutte deliziose. La nuova collezione dedicata all’estate 2014 è ricca non solo di bikini e costumi da bagno, ma anche di borse, accessori glam e capi perfetti per la spiaggia.

Mango-Costumi-2014


La linea summer è costituita da completi composti da reggiseni a fascia o a triangolo abbinati a slip brasiliani o classici, abiti a tuta, con bordi crochet, volant e fantasie tropicali, borse tote di tela, sandali con borchie, magliette flamé, occhiali da sole con stampa animalier, gonne lunghe con spacco, trousse in nappa, magliette con stampe colorate, short in denim, scarpe sportive, borsalini con fascia, top floreali in chiffon, salopette corte, bermuda a fantasia, abiti lunghi, camicie oversize, shoppers colorate trasformabili, tanti bijoux e deliziose gonne scampanate. Ce n’è davvero per tutti i gusti! 🙂

Mango è una multinazionale famosa nel mondo che realizza, produce e commercializza abbigliamento e accessori da uomo e da donna. Dispone attualmente di 2.415 negozi distribuiti in 107 paesi del mondo. Il concept Mango si basa sul connubio tra prodotti di qualità e design originale. Questi gli elementi del continuo successo di questo brand.







Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: