Energia, entusiasmo, passione e determinazione sono le forze motrici di Maggie che con la new collection primavera/estate 2013 dà vita ad un revival anni Settanta. Tratti distintivi del gruppo sono la passione per l’eccellenza, la grande attenzione per i dettagli, l’approccio innovativo al prodotto ed un’elevata tecnologia supportata da certificazioni internazionali.

Maggie shorts


La filosofia di Maggie è accuratamente studiata allo scopo di proporre al mercato una vasta gamma di modelli, con l’obiettivo di farli diventare dei must have del fashion e di riportare il vissuto del denim nei valori della femminilità, dell’eleganza e della seduzione.



Maggie Shorts 1

Quest’estate scoprite le gambe con i nuovi shorts a vita alta e non solo comodi, leggeri, di tendenza da indossare con zeppe vertiginose o sneakers colorate! Non siete da shorts? Niente paura arrivano le gonne stile gipsy da indossare con sandali ultra flat e camicie fiorite. Vestitevi di colore, ma soprattutto vestitevi di stile!

Maggie Shorts 2

Oramai lo dicono tutti…la moda dell’estate, praticamente irrinunciabile, è decisamente quella degli shortsMaggie lo sapeva e ne ha fatti di tutti i colori e tipi….e soprattutto portabili da tutte, anche in città!





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: