Louis Vuitton è uno degli stilisti più importanti della moda francese grazie alle sue splendide collezioni e ai fantastiche borse che ci propone anno dopo anno. La nuova collezione Primavera/Estate 2014 è un trionfo di modelli glam e di tendenza ispirati all’iconica Noè, caratterizzati da deliziose nappe e tantissimo stile.

Louis Vuitton PE 2


Protagonisti del nuovo catalogo dedicato alla bella stagione sono i modelli della linea NN su cui spiccano la tradizionale stampa Monogram del brand francese, lucchetti pendenti, nappine pieghettate a mano, finiture in tinta unita, graffiti di paillette, nuances tipiche della primavera alternati a colori vivaci, maxi pois, cristalli e ricami. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze!



Louis-Vuitton-Capucines

Completa la nuova collezione Primavera/Estate 2014 di Louis Vuitton l’eleganza senza tempo del modello Capucines, il cui nome prende spunto da Rue de Capucines a Parigi, dove il noto stilista aprì il suo primo negozio nel 1854, è testimonianza di un’artigianalità di alto livello. Questa borsa combina raffinati dettagli tra cui un’impugnatura semirigida attaccata da anelli che sembrano gioielli, con una silohuette spaziosa e pratica, che presenta due comodi compartimenti al suo interno.

Galleria Immagini:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: