Anche il marchio francese Longchamp ci propone la sua splendida collezione dedicata alla primavera/estate 2014, con una linea di borse ricca di colori vitaminici in perfetta  sintonia con la stagione calda.

Longchamp-Pliage


Il modello protagonista resta anche quest’anno Le Pliage, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. Le Pliage Cuir è perfetto per la ragazza che ama indossare nuance vivaci e allegre. I suoi colori e la forma pieghevole prendono spunto dall’iconico modello, che grazie all’utilizzo di materiali pregiati e versatili, lo rende particolarmente chic. Infatti, può essere indossato a mano e, grazie alla tracolla di cui è fornita, anche in modo più pratico.



Non mancano le stampe floreali e colori a contrasto che arricchiscono bauletti, handbag, pochette, borse a tracolla e shopper, sicuramente apprezzate da chi ama essere al passo con la moda, ma senza eccedere.

Alexa Chung, modella e conduttrice britannica molto amata dalle fashion addicted di tutto il mondo, è la nuova testimonial del marchio per la nuova collezione primavera/estate 2014.

Galleria Immagini

Per maggiori informazioni: longchamp.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: