Siete alla ricerca di uno stile allegro e colorato? La soluzione è lo stile gipsy inconfondibile di Manila Grace ideale per chi ama indossare capi allegri e divertenti e perfetta per l’arrivo della bella stagione.

Manila-Grace


La collezione primavera/estate 2015 offre un’infinità di soluzioni grazie alle diverse contaminazioni e sovrapposizioni ideate da Alessia Santi, la designer del brand. Il nuovo catalogo propone colori luminosi e freschi, effetti patchwork, stampe floreali e a righe dal sapore etnico che vanno ad arricchire maxi gonne, giacche, dal taglio maschile, casacche a kimono, shorts, completi, maxi abiti, pantaloni a vita bassa, giubbotti di jeans, vestiti lunghi e a fascia.



Esuberante senza eccesso, senza paura di azzardare” – “Un tessuto deve raccontare una storia’. Ho bisogno di tattilità e morbidezza, la mia moda non deve provocare nessuno ossequio, al contrario, deve fare compagnia: vedo, tocco, compro e porto nel mio quotidiano” queste le parole di Alessia Santi che definiscono perfettamente la filosofia del marchio.

Manila Grace 1 Manila Grace 2 Manila Grace 3 Manila Grace 4 Manila Grace 5 Manila Grace 6 Manila Grace 7

 





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: