I gioielli sono accessori importanti per ravvivare e completare i nostri look. Oltre le borse, le scarpe di tendenza e i foulard coloratissimi, anche i bijoux possono essere un ottimo aiuto per dare a vita a look spenti rendendoli freschi e vivaci.

Liu Jo Gioielli PE 2015


Per un look raffinato e super glamour potete optare per i gioielli della nuova collezione Liu Jo realizzata per la primavera/estate 2015! Sono ormai tanti anni che il marchio italiano ci fa sognare con le sue linee di abbigliamento e pelletteria adatte per ogni occasione, da quelle più classiche a quelle più casual, anche i bijoux assumono un ruolo importante nelle collezioni del brand.



I colori protagonisti di questa nuova collezione di gioielli sono i toni pastello, ben abbinati tra loro. La linea Illumina è costituita da tre diversi colori (argento, oro e rosa) abbinati a luminose pietre dalle tonalità intense, forme geometriche e minuscoli brillanti. La linea Destini è la più romantica: al via forme morbide, luminosi dettagli e richiami al tema dell’amore con i lucchetti a forma di cuore.

E ancora, la linea Dolceamara caratterizzata da un’impronta minimal ed essenziale perfetta con un abbigliamento casual: catene, brillantini e piccolissimi cuori. La linea Trama vede protagonista il ricamo di metallo lucente, gioielli leggeri e raffinati realizzati con tecniche ultramoderne e gioco di trasparenze.

Ce n’è per tutti i gusti! Avete solo l’imbarazzo della scelta! 🙂

Liu Jo Gioielli PE 2015 1 Liu Jo Gioielli PE 2015 2 Liu Jo Gioielli PE 2015 3 Liu Jo Gioielli PE 2015 4 Liu Jo Gioielli PE 2015 5 Liu Jo Gioielli PE 2015 6 Liu Jo Gioielli PE 2015 7 Liu Jo Gioielli PE 2015 8 Liu Jo Gioielli PE 2015 9





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: