Non è ancora tempo di vacanze ma immaginarci su una spiaggia assolata sotto il caldo sole d’estate ci aiuta ad affrontare meglio la routine quotidiana fatta di scuola, lavoro, università, famiglia e cosi via. Ma quali borse andranno di moda la prossima estate? In questo articolo scopriremo i modelli più “cool” che non dovranno assolutamente mancare nel nostro guardaroba.

Borse-mare


Caratteristica indispensabile è ovviamente la capienza. Dovranno essere belle, ma soprattutto spaziose per poter inserire tutto il necessario (un libro, le creme solari, la stuoia, una rivista, gli occhiali da sole, l’ipod, una bottiglietta d’acqua, pettini e spazzole, trousse con il trucco, elastici per capelli, il telefonino, etc) senza però rinunciare ad un tocco glam perché anche la spiaggia ci vuole impeccabili e alla moda. 🙂



Le borse più gettonate sono quelle in paglia, un classico per la spiaggia, in diverse misure come ci propone Carpisa, brand low cost che presenta ogni anno tante proposte interessanti. Se siete amanti dello stile sportivo  e un po’ vintage potete optare per le sacche in canvas organico cerato firmate Timberland, mentre se preferite indossare accessori chic e raffinati vi consiglio Parah con la sua capiente borsa presentata nei colori arancione, blu intenso o fucsia.

E ancora, la borsa in jeans di Replay, la shopping colorata e con stampe floreali di Desigual, la shopping bag che si ispira a Saint Tropez di Roxy, la borsa in tessuto con tracolla in corda di Billabong, le righe bianche e nere di Anna Field per uno stile più elegante, il modello in tessuto con manico rinforzato di Oxbow.

  E voi, quale preferite?





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: