Oltre alla deliziosa collezione di borse per l’autunno-inverno 2012-2013 di cui vi ho parlato in un precedente articolo, Lacoste ha realizzato una linea di orologi davvero carina, dalle linee semplici ed essenziali, ma non priva di colori, adatta ad accontentare i gusti di tutte le donne grazie al vasto assortimento di forme e di colori.


La nuova serie di orologi firmata Lacoste è composta da diversi modelli, tutti raffinati e di tendenza:



  • la linea Biarritz è l’icona dello sport chic Lacoste ed incarna l’eleganza semplice e raffinata.
  • la linea Sofia rappresenta la combinazione perfetta tra moda, carattere e femminilità esprimendo l’essenza stessa dello stile.
  • la linea Advantage ripropone l’eredità sportiva del marchio in uno spirito sportswear chic di assoluta tendenza.
  • la linea Rio è audace, originale e colorata. Rio è l’orologio sportswear ideale per illuminare il vostro stile.
  • la linea Sienna rappresenta a pieno titolo l’eleganza che ha reso famoso il marchio Lacoste. E’ caratterizzata da uno stile particolarmente femminile e una discreta raffinatezza.

Beh…direi che ce n’é per tutti i gusti! Per ammirare l’intera collezione e la disponibilità di colori di ogni linea potete collegarvi al sito ufficiale Lacoste.

Un pò di storia…

René Lacoste è stato un famoso giocatore di tennis francese, che ha vinto il campionato 1926 US Open, che portava sempre le proprie camicie. Dopo il ritiro dal tennis, Lacoste fondò La Societe Chemise Lacoste nel 1933 con André Gillier. Hanno cominciato a produrre la maglietta da tennis rivoluzionaria che Lacoste aveva progettato e portato sui campi da tennis con le applicazioni di coccodrillo ricamate sul petto.





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: