I costumi interi sono tornati di moda nelle diverse tipologie: molto scollati sulla schiena, taglio brasiliano, a incrocio e tanti altri ancora.


Elegante, sensuale, data la forma rimane il più chic di tutti! E se pensate che oramai è passato di moda, vi sbagliate di grosso! E’ il costume intero che quest’anno si impone sulle spiagge di tutto il mondo. A spiegare il perchè di questo fenomeno ci ha provato persino il Wall Street Journal. “La moda ritrova il vintage e guarda al passato” sostiene la prestigiosa testata, ha preso piede anche nella moda, dopo aver contagiato, architettura, musica e cinema.



Così dalle passerelle ai set cinematografici, tornano i  modelli che si ispirano alle grandi dive del passato con costumi che di tutta causa sarebbero castigati, ma rivisitati in chiave moderna diventano ultra sensuali.

Il costume intero è sicuramente più raffinato, aiuta a coprire i difetti, c’è più da immaginare! Il costume intero nasconde, eppure sottolinea le forme e rende giustizia  a tutte le silhoutte che superano la taglia 40: è la rivincita delle donne mediterranee, trasforma anche un brutto anattroccolo in una sorta di bomba sexy!

Grazie a cuciture, e ferretti super tecnologici in grado si sostenere il corpo scolpendolo dove serve di più. E se proprio non vi sentite pronte ad abbandonare il bikini, ecco una via di mezzo, il tankini, ovvero uno slip abbinato ad un top con fiori e stampe animalier: più comodo del trikini, si può alzare per prendere il sole, non lascia il segno dell’abbronzatura, e giova a qualsiasi fisico, anche al più burroso.

 





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: