La nuova collezione d’Intimo La Perla per l’Autunno/Inverno 2012-2013 ha un tocco di originalità conferito dall’originale vena creativa da cui nasce un’assortimento di capi dall’impronta orientale, all’insegna della seta e del pizzo.
Una collezione di lingerie piena di sensualità con pizzo trasparente, seta e la lucentezza del raso che ci accompagna in un viaggio ai confini dell’Asia. Oriente e Occidente si incontrano in questo Autunno Inverno 2012-2013 dando vita ad una linea sensuale e sofisticata per una donna che ama essere elegante in tutte le circostanze.
In questa nuova collezione firmata La Perla, l’arte della lingerie assume tutto il suo senso. Ogni dettaglio ci conduce in un interessante viaggio verso la via della seta: pizzo e raso si fondono in un connubio sensuale tra la delicatezza della geisha e la sofisticata eleganza della tipica donna italiana.
Tulle trasparenti, corsetti, bra in pizzo, bustier e babydoll con spalline larghe sono arricchiti da delicati ricami che conferiscono alla nuova linea di lingerie La Perla un’armonia di colori e fantasie che invita lo sguardo a seguire ogni curva.
Maggiore comfort anche per la notte! Vestaglie dorate con collo in velluto, giacche kimono con maniche a pagoda, pantaloni larghi che ricordano i capi delle geishe dei paesi lontani completano il ricco assortimento La Perla.
La donna La Perla è glamour e sofisticata e senza dubbio questa stagione fredda sedurrà chi ama indossare completi raffinati e sofisticati impreziositi da dettagli molto sensuali!
Info: www.laperla.com
Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenewsmoda |