La nuova collezione d’Intimo La Perla per l’Autunno/Inverno 2012-2013 ha un tocco di originalità conferito dall’originale vena creativa da cui nasce un’assortimento di capi dall’impronta orientale, all’insegna della seta e del pizzo.

La Perla Intimo AI 2012-2013 10


Una collezione di lingerie piena di sensualità con pizzo trasparente, seta e la lucentezza del raso che ci accompagna in un viaggio ai confini dell’Asia. Oriente e Occidente si incontrano in questo Autunno Inverno 2012-2013 dando vita ad una linea sensuale e sofisticata per una donna che ama essere elegante in tutte le circostanze.

La Perla Intimo AI 2012-2013 2

In questa nuova collezione firmata La Perla, l’arte della lingerie assume tutto il suo senso. Ogni dettaglio ci conduce in un interessante viaggio verso la via della seta: pizzo e raso si fondono in un connubio sensuale tra la delicatezza della geisha e la sofisticata eleganza della tipica donna italiana.



La Perla Intimo AI 2012-2013 15

Tulle trasparenti, corsetti, bra in pizzo, bustier e babydoll con spalline larghe sono arricchiti da delicati ricami che conferiscono alla nuova linea di lingerie La Perla un’armonia di colori e fantasie che invita lo sguardo a seguire ogni curva.

La Perla Intimo AI 2012-2013 5

Maggiore comfort anche per la notte! Vestaglie dorate con collo in velluto, giacche kimono con maniche a pagoda, pantaloni larghi che ricordano i capi delle geishe dei paesi lontani completano il ricco assortimento La Perla.

La Perla Intimo AI 2012-2013 4

La donna La Perla è glamour e sofisticata e senza dubbio questa stagione fredda sedurrà chi ama indossare completi raffinati e sofisticati impreziositi da dettagli molto sensuali!

La Perla Intimo AI 2012-2013 16

Info: www.laperla.com





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: