Colore nitidi, stampe grafiche e raffinatezza giocosa sono le caratteristiche principali delle creazioni firmate Kate Spade. Nella nuova collezione di borse Primavera/Estate 2013 trionfano i colori forti che creano righe, stampe floreali, scritte ironiche e fantasie astratte di ogni genere.

Kate-Spade-Estate-2013-1


Kate Spade vanta di più di 80 negozi negli Stati Uniti e più di 100 punti vendita a livello internazionale, tutti accoglienti e colorati, che vanno da San Francisco a Sao Paulo, da Shanghai a Honolulu, dal Kansas a Seattle.



Le borse proposte da Kate Spade per la Primavera/Estate 2013 accontentano i gusti di tutte perché spaziano da uno stile romantico/bon ton caratterizzato da fiori e fiocchi in diversi colori pastello, a uno stile più estroso e vivace dove trionfano tinte più accese e fantasie molto originali in vernice o multicolor.

Kate Spade Estate 2013

Nella nuova collezione di borse Kate Spade propone diversi modelli di handbag tra cui quello fornito di un unico manico a catena, quelli d’ispirazione vintage con chiusura metallica ed arricciatura, quello con un vezzoso fiocco nella zona centrale della borsa o quelli squadrati decorati da colorate fantasie floreali. Completano la linea di handbag i modelli color block con pannelli in pelle colorata e altre versioni con un raffinato foulard pendente.

Non mancano pratiche borse a tracolla,  tote e shopper arricchite da scritte originali, motivi a righe bicolor, fantasie floreale, catene e deliziosi fiocchi.

Sito Ufficiale : www.katespade.com

Qui sotto potete scoprire alcuni dei modelli di borse del ricchissimo catalogo Primavera/Estate 2013 di Kate Spade:





Non perderti le news di Moda seguici su Facebook, Twitter o Google+: